Tinteggiature, pitture e decorazioni...

Tinteggiature semplici per interni ed esterni: Si effettuano tinteggiature semplici con varie tipologie di tinte secondo la necessità dell’ambiente esterno o interno. Alcuni esempi: idropittura murale, idropittura lavabile, lavabile anticondensa, silossaniche, silicati, a base acrilica…

Lavorazioni decorative: Alcuni esempi: Coccio Antico; Stucco Veneziano; Imperium; Travertino Romano; Aureum; Marmorino; Ottocento; Ruggine; Ardesia; Marmo Perlescente…

Pitture speciali: per normative nei settori alimentari ed ospedalieri con particolare certificazione del ministero della sanità, resistenti al lavaggio di ipocloro di sodio al 3% non tossiche senza piombo.

Soluzioni termiche e/o muffe e condense: Tinteggiature speciali traspiranti con particolari micro sfere in vetro cavo in grado di garantire un buon isolamento che riduce lo sbalzo termico mantenendo la traspirazione della parete e preservando da muffe e alghe. Nei casi gravi consigliamo panelli naturali di spessore da 3 a 4,5cm che regolano l’umidità. Questo sistema garantisce non solo la soluzione definitiva per il problema della muffa ma anche un notevole risparmio di spazio e soprattutto energetico.

Trattamenti legno: verniciatura delle tettoie, rivestimenti in legno e pavimenti con prodotti all’acqua o naturali.

Pitture antimacchia: speciali ad acqua, ideale per ricoprire macchie come quelle d’umidità, acqua, nicotina, fuliggine...

Applicazioni di stucchi in gesso o polistirene

Carta da parati: messa in posa della carta da parati personalizzata in qualità digitale su misura